NOLEGGIO STRUMENTAZIONE
INFORMAZIONI DI BASE
L’attrezzatura è fornita in buone condizioni?
Ogni strumento è controllato prima della spedizione per assicurare che sia in condizioni di funzionamento secondo le sue specifiche.
Cosa è incluso nel noleggio?
Il kit di noleggio include tutta la strumentazione, gli accessori, il software e i manuali per svolgere il lavoro, oltre alle copie degli attuali certificati di taratura per gli strumenti.
Quando inizia e finisce il periodo di inizio e fine del noleggio?
I noleggi giornalieri sono di 24 ore, quelli settimanali di 7 giorni (incluso il weekend) e quelli mensili di 28 giorni. Il noleggio inizia il primo GIORNO INTERO in cui lo strumento è arrivato e termina il giorno della restituzione.
Restituire lo strumento la sera dell’ultimo giorno di noleggio.
Cosa si intende pernoleggio?
- Non danneggiare la strumentazione. Se si verifica un danno dovuto adun uso improprio o ad un incidente, il cliente deve pagare i costi di riparazione o sostituzione.
- Se si vuole estendere il periodo di noleggio, comunicarlo tempestivamente al fine di poter aggiornare il contratto.
- Restituire la strumentazione e tutti gli accessori non consumabili nelle condizioni in cui sono stati inviati e nei tempi concordati.
- Restituire lo strumento pulito e disinfettato.
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento deve essere effettuato in anticipo.
Ordine
Al ricevimento dell’ordine viene inviata una conferma d’ordine con le indicazioni dei tempi di consegna, noleggio e restituzione della strumentazione.
E’ richiesto un deposito cauzionale?
Non è richiesto un deposito cauzionale, ma si chiede di restituire lo strumento nelle condizioni in cui è stato inviato. Se lo strumento è danneggiato a causa di un uso improprio o di un danno accidentale, vengono addebitati i costi di riparazione. Se gli accessori del kit sono mancanti o danneggiati, vengono addebitati i costi di sostituzione.
Quando viene addebitato il costo del noleggio?
L’importo verrà addebitato il giorno della restituzione.
Ci sono penali per ritardata restituizione?
Se si trattiene la strumentazione oltre il periodo di noleggio indicato nell’ ordine, verrà addebitato il lavoro straordinario.
I costi di spedizione come sono gestiti?
La strumentazione viene fornita franco nostro magazzino. Vengono addebitate le spese di spedizione sia per la spedizione, sia per la restituzione della strumentazione.
Se il destinatario è convenzionato con uno spedizioniere vengono utilizzati i riferimenti forniti dal conduttore del noleggio con la garanzia che la spedizione sia coperta da assicurazione.
Come deve avvenire la Restituzione dello strumento?
Conservare l’imballo di spedizione al ricevimento del noleggio.

